Max Lelli organizza Bike-Tour in tutta Italia offrendo ai partecipanti la possibilità di pedalare in luoghi incantevoli, su percorsi studiati per rendere l'esperienza unica e senza stress. Le location delle tappe sono selezionate tra le migliori strutture del territorio dove si svolge  il tour e l'assistenza lungo il percorso è sempre garantita sia dal punto di vista meccanico che per i ristori. I mezzi al seguito consentono una gestione flessibile ed attenta in ogni momento del percorso e lo staff è sempre pronto a far fronte a qualsiasi necessità sopraggiunga . 

Ogni tappa è preceduta da un briefing con Max che ne spiega le caratteristiche; durante il percorso i partecipanti sono seguiti e consigliati per ciò che riguarda la tecnica e la gestione delle energie e scopriranno i trucchi e le astuzie utilizzati dai professionisti. 

 

I TOUR DELLA MAREMMA organizzati da Max sono particolarmente indicati per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in bici alla scoperta di territori affascinanti non solo dal punto di vista atletico-sportivo, ma anche per chi ha deciso di iniziare una preparazione atletica importante ed ha a disposizione soltanto i week-end. Durante questi giri il ciclista potrà affrontare percorsi variegati, fatti di saliscendi non troppo impegnativi ma che gli permetteranno di raggiungere un’ottimale forma fisica.
Ogni percorso è studiato per unire allenamento, natura e cultura. Mentre sta pedalando, il ciclista potrà interagire con l'affascinante territorio della Maremma Toscana, scoprendo percorsi e paesaggi dove a boschi e macchie si alternano campi coltivati e suggestivi borghi. Raggiungendo la costa si potrà ammirare il panorama unico del promontorio del Monte Argentario. Spostandosi nell'entroterra invece si potrà contemplare  un territorio più collinare e a tratti impervio, particolarmente adatto all'attività ciclistica.

Anche in questo caso la  flessibilità è ampia. 
I gruppi interessati potranno scegliere la data del loro tour, l’orario e il luogo di partenza, ma anche le tappe dove fermarsi per poter ammirare ciò che ha da offrire il territorio. Inoltre il gruppo potrà scegliere che tipologia di bici utilizzare, se una bici da strada, una Mountain Bike o una e-Bike a pedalata assistita.
Le varie tipologie di bici possono essere noleggiate presso il Punto Max Lelli. Qui il ciclista potrà scegliere la bici più adatta alla sua forma atletica ma anche al tipo di percorso scelto. Le rastrelliere a chiusura personalizzata permetteranno poi di gestire il noleggio in maniera flessibile e in totale autonomia. Infine Max Lelli metterà a disposizione dei suoi clienti un'officina attrezzata per piccole riparazioni, dotata di pezzi di ricambio, postazioni di la-vaggio e strumentazione per il gonfiaggio delle ruote.

ATTENZIONE

Tutti gli eventi ed i Bike tour Max Lelli sono momentaneamente sospesi a causa dell'emergenza sanitaria COVID 

Restate in contatto!

 

biesse group

 

Isabella Lelli Nutrizionista MTP Pharmaguida FFC Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Solbat Gaviol
df logo alè comolas Officine Linari