WELFARE

Benessere e salute del lavoratore sono il fulcro dei programmi di wellness aziendale.

business idea, planning, business plan

Gli allenamenti in ambito sportivo richiedono costanza, determinazione e metodo sono indispensabili per ottenere i migliori risultati, lo stesso può essere applicato in ambito aziendale, con l’obiettivo dottenere elevate prestazioni, sia a livello individuale che di gruppo.

Migliorare la coesione e la motivazione di un team accresce e fortifica anche il senso di appartenenza all’azienda, incoraggia la crescita individuale e identifica il singolo come risorsa per il gruppo.

Le esperienze sportive condivise dai relatori contribuiscono a rendere i discorsi motivazioniali ancora più significativi e profondi.

L’obiettivo è migliorare la tua salute

Adottare un’alimentazione sana ed equilibrata non è solo cura, ma anche prevenzione per l’insorgenza di patologie. Per questo è importante la ricerca ed una visione costantemente aggiornata della Scienza della Nutrizione che, grazie anche all’apporto innovativo della Nutrigenomica e Nutrigenetica, ci può fornire una risposta sempre più personalizzata ed efficace.
Dieta significa stile di vita
La dieta non è e non deve essere una privazione, ma parte di uno stile di vita più salutare e sostenibile nel tempo che comprende anche attività sportive e ricreative. Mentre le diete passano, lo stile alimentare, una volta appreso correttamente, farà parte di te tutta la vita!

Nutrirsi è molto più che mangiare

Scegliere il mio supporto significa volersi bene, perché affrontare un percorso per raggiungere la forma fisica ideale vuol dire prima di tutto riappropriarsi della propria salute.

Maggiori informazioni : www.isabellalelli.it